fbpx

Due giornate dedicate allo studio morfologico e alla realizzazione correttiva della Base Perfetta. I segreti del contouring e dell’highlighting: la tecnica di trucco il cui obiettivo finale è dare al viso una forma ovale simmetrica.

Il contouring è la tecnica di make up più famosa al momento.Chiamato anche shading o sculpting, il contouring è una particolare tecnica di make up che, con un gioco di chiaro-scuro, dona tridimensionalità all’ovale del viso.

Utilizzo dei prodotti cosmetici specifici (come correttore da contouring, terra, bronzer)si definisce la Pasticità del volto conferendogli un aspetto tridimensionale e di alta definizione , perfetto per l’effetto fotografico anche del trucco Sposa.

L’highlighting fa l’esatto contrario, cioè illumina con l’uso di prodotti chiari (correttore per highlighting, blush perlescenti, ecc.). Questa master class ti permetterà di acquisire le tecniche che ti aiuteranno, per quanto possibile, a risolvere piccoli problemi del viso, cercando di ridare armonia ai lineamenti non proprio regolari.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart